Promozione: vincono Castiadas, Siniscola e Ovodda
Finiscono in parità le altre tre gare, domenica si completa il programmaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si sono giocati oggi tre anticipi della 16esima giornata del girone A di Promozione. Ritorna alla vittoria (0-1) il Castiadas di Cristian Dessì che espugna (0-1) il campo del Villamassargia. I sarrabesi sono a due punti dalla capolista Monastir che però ha due gare in meno. Terminate in parità le altre due gare: Gialeto-Arborea 1-1 e Idolo-Orrolese 0-0.
Domani si completa il quadro: alle 11.30 Pirri-Guspini e alle 15 Atletico Cagliari-Lanusei, Cus Cagliari-Terralba, Gonnosfanadiga-Arbus, Monastir-Tortolì e Selargius-Verde Isola.
Due partite nel girone B, il Siniscola s’impone (0-2) sul campo del Tuttavista e aggancia momentaneamente in terza posizione l’Alghero. Nella sfida di bassa classifica, l’Ovodda ha piegato (3-1) l’Abbasanta.
Domenica alle 15 Lanteri-Alghero, Luogosanto-Porto Torres, Macomerese-Usinese, Posada-Fonni, Santa Giusta-Bonorva, Sennori-Coghinas e Stintino-Nuorese.