Cinque gli anticipi nel campionato di Promozione, validi per la decima giornata. Nel girone A, si disputano sabato (ore 15) Gialeto-Selargius (a Siliqua) e Terralba-Castiadas. Nel girone B, in scena alle 15 Bonorva-Alghero, Lanteri-Stintino e, alle 15.30, Sennori-Usinese.

I sarrabesi hanno l’opportunità di balzare provvisoriamente in testa. Il Monastir che gioca domenica ha un punto di vantaggio. Contro il Terralba però sarà durissima. Una formazione ostica che attualmente occupa la quarta piazza. A Siliqua, Gialeto e Selargius sono a caccia di punti pesanti per allontanarsi dalla zona calda.

Nel girone B, riflettori puntati sul big match di Sennori tra due formazioni che sono al comando della classifica in compagnia della Nuorese. Lanteri e Alghero, rispettivamente a uno e due punti dalla vetta, ambiscono all’intera posta per guadagnare posizioni.

Domenica, alle 15, si completa il quadro con Atletico Cagliari-Tortolì, Pirri-Gonnosfanadiga, Cus Cagliari-Verde Isola, Guspini-Lanusei, Idolo-Arbus, Orrolese-Arborea e Villamassargia-Monastir (girone A). Per il gruppo B, sempre alle 15, Coghinas-Abbasanta, Luogosanto-Macomerese, Ovodda-Tuttavista, Porto Torres-Fonni, Posada-Nuorese e Santa Giusta-Siniscola.

Il 29 novembre si giocano i quarti di finale di Coppa Italia. In campo alle 15 Arborea-Santa Giusta (andata (2-0) e Verde Isola-Monastir (2-1) e, alle 18, Usinese-Lanteri (1-5). Il Sinoscola ha già guadagnato le semifinali battendo il Tortolì.  

© Riproduzione riservata