L’Arzachena con la Casertana per i playoff, l’Ilva contenderà all’Uri la permanenza in Serie D
Ci sono playoff e playout da disputare. In ogni caso una squadra sarda retrocederàPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Stagione ancora non terminata per tre delle quattro formazioni sarde nel campionato di Serie D (girone G). L’Arzachena giocherà la semifinale playoff a Caserta, Atletico Uri e Ilva si affronteranno nel playout salvezza.
Domenica prossima gli smeraldini affronteranno al “Pinto” di Caserta la Casertana. Gara secca con eventuali supplementari. In caso di parità passeranno i campani per la miglior posizione in classifica. Gli uomini di Marco Nappi attraversano un buon momento segnato da sei vittorie di fila. Il tecnico può contare sull’intero organico. L'impresa è possibile.
Delicatissima la sfida di Uri con in palio la permanenza in D. Anche nello spareggio salvezza sarà partita secca. In caso di parità dopo i supplementari si salverà l’Uri per la miglior classifica. Proprio domenica scorsa i giallorossi, vittoriosi col Portici, hanno scavalcato in classifica l’Ilva, sconfitta nel derby con l’Arzachena.