Volley: i fuoriclasse Zaytsev, Baranowicz e Biribanti al Sunshine Camp
Due giornate per atleti Under 18 alla Tensostruttura di SassariPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'Asd Sunshine Sassari, in collaborazione con la Ivan Zaytsev Volley Academy, organizza per sabato e domenica un camp di volley alla Tensostruttura di Via Sennori a Sassari. L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Sassari, con il contributo della Fondazione Banco di Sardegna e sostenuta dall'Endas e dalla Federazione Italiana Pallavolo (Fipav), offrirà a giovani atleti dai 10 ai 18 anni l'opportunità unica di allenarsi e giocare insieme ai campioni della Nazionale.
Guest Star e dimostratori tre fuoriclasse: Ivan Zaytsev che vanta 252 presenze in Nazionale, della quale è stato anche capitano; Michele Baranowicz che ha vinto sia in Italia che la Challenge Cup 2016 e la Supercoppa turca 2018; Francesco Biribanti: campione d'Italia nel 1996 con Treviso oro con la nazionale agli Europei in Germania nel 2003.
«Portare nomi di questo calibro nella nostra città rappresenta un'opportunità straordinaria per i giovani sardi», dichiarano i dirigenti dell'ASD Sunshine Sassari.
«Vogliamo creare un momento di sport, inclusione e socialità in un quartiere che non ha mai ospitato un evento pallavolistico di questa portata».