Calcio a 5: Cagliari Femminile fuori ai playoff, alla Leonardo il playout di andata
Le ragazze rossoblù sconfitte dal Pescara negli spareggi che assegnano il titoloPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si ferma ai quarti la corsa del Cagliari Femminile ai playoff della Serie A di calcio a 5. Le ragazze rossoblù, allenate da Moreno Giorgi, escono sconfitte con un complessivo 9-4 dalla doppia sfida col Pescara, senza riuscire ad allungare la serie a gara 3: dopo il 2-4 di domenica scorsa al PalaConi è arrivata la sconfitta per 5-2 questo pomeriggio in trasferta.
Quattro gol per le padrone di casa nel primo tempo: Belli fa doppietta, in mezzo il raddoppio di Taty e quindi il poker di Dal'maz. A inizio ripresa accorcia le distanze Virdis, poi fa autogol Coppari su tiro di Vecchione ma si riscatta con la rete del definitivo 5-2.
Sempre nel pomeriggio, grande vittoria della Leonardo per 9-1 a Pomezia contro la Roma C5 nell'andata dei playout di Serie A2 Élite. I cagliaritani martedì alle 15 avranno il ritorno in casa per chiudere i conti nella corsa salvezza.