Il Campobasso continua a ostentare sicurezza sulla riammissione in Lega Pro, convinto che agli inizi della prossima settimana il Collegio di garanzia del Coni ribalterà la decisione di Covisoc e Consiglio federale. Ha anche fissato il raduno: il 19 luglio per le visite mediche e poi gli allenamenti a prima a Vinchiaturo, poi dal 24 luglio al 3 agosto il ritiro a Rivisondoli presso il Grand Hotel Europa. La realtà parla di un mercato fermo, con qualche uscita.

Al contrario la Torres, pur parca e prudente nelle considerazioni sul ripescaggio tra i professionisti, continua nell'opera di conferma dell'ossatura. Resta a Sassari Francesco Ruocco, attaccante campano classe 2001. giocatore rapido, ha segnato solo 3 gol, ma è stato spesso spauracchio delle difese avversarie con le sue accelerazioni che hanno propiziato occasioni, ha dato anche 6 assist. Cresciuto nel settore giovanile del Brescia (capocannoniere della Primavera) Ruocco è un prospetto destinato a crescere.

Dopo la conferma di Ruocco e Scotto manca all'appello solo Adama Diakite, la punta che ha segnato 15 reti nella passata stagione. 

© Riproduzione riservata