Vince e ribalta persino la differenza reti nel confronto diretto. Di più non poteva fare la Torres che ha sconfitto il Tavagnacco 4-1. Ora la squadra sassarese è a +6 dall'avversaria e ha rimediato all’1-3 dell'andata. Mancano ancora dieci giornate al termine della serie B femminile, ma il rotondo successo casalingo pesa tantissimo nella lotta per la salvezza senza spareggi.

La squadra sassarese è partita lancia in resta, costruendo subito tante occasioni. Ha pure segnato al 10' con Marenic, ma la palla del corner di Poli aveva varcato la linea di fondo. Al 28’ il meritato vantaggio con una magia di Iannazzo che ha calciato al volo insaccando a fil di palo. Quattro minuti dopo il raddoppio col tiro-cross di Poli.

Nella ripresa le ospiti hanno accorciato le distanze con l'incornata di Ferrer, ma al 73' contropiede aperto da Marenic per Adam che ha siglato il 3-1. E nel recupero, al 91' il raddoppio di Morena Iannazzo, che a fine partita ha svelato: «Il mister, visto che era da un po’ di partite che non segnavo, mi ha detto di mettermi le scarpette da gol. Durante la settimana e nel pre-partita mi ha dato tanta carica. Questo in campo si è visto e queste nuove scarpette mi hanno permesso di fare questa doppietta».

© Riproduzione riservata