La Cos vince e mantiene la scia della Cavese
Successo anche per l’Atletico Uri, sconfitta interna per il BudoniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo il successo di ieri del Latte Dolce sul campo del Gladiator, vincono anche Costa Orientale Sarda e Atletico Uri. Sconfitta interna per il Budoni con la capolista Cavese.
Grazie ad una autorete di Buccioni (su traversone di Demontis) nel finale di primo tempo, la Costa Orientale Sarda conquista tre punti d’oro contro la Boreale. Punti che consentono di mantenere il passo della Cavese. Tra gli uomini di Francesco Loi e i primi della classe restano tre punti di distacco. Dietro il vuoto. Il Cassino, terzo, è a cinque lunghezze dai sardi.
Non basta un grande secondo tempo al Budoni contro la Cavese. Finisce 1 a 2. Ospiti avanti al 15’ con Addessi. Al 28’ il raddoppio di Di Piazza su rigore. Nella ripresa è un altro Budoni che dopo appena 9’ accorcia le distanze con Bammacaro. La squadra di Cerbone va a caccia del pari e lo sfiora in più occasioni. Al 34’ colpisce anche un palo con Lancioni.
Grande successo (0-2) dell’Atletico Uri nella trasferta col Trastevere. Micidiale l’uno-due nel finale di primo tempo. Sblocca al 42’ Fangwa. Al 45’ il raddoppio di Demarcus. I giallorossi ora sono quarti.