Prime mosse per la squadra sassarese, affidata ancora al tecnico Alfonso Greco. La società ha confermato il portiere Pierpaolo Garau, decisivo con le sue parate e i suoi gol su rigore nella Coppa Italia dilettanti della stagione passata (la Torres è arrivata sino alla finale) e il difensore centrale Nicolò Antonelli, perno della retroguardia.

Bandiera del Latte Dolce per otto stagioni, il portiere sassarese Garau è approdato alla Torres l'estate scorsa, o meglio rientrato dato che in rossoblù era stato nel 2000. Curiosità: la conferma di Garau arriva proprio nel giorno del suo 39esimo compleanno.

Il difensore Antonelli, classe 1990, ha indossato per tre stagioni la maglia dell'altra formazione sassarese, il Latte Dolce, e nel campionato appena concluso è stato titolare per 31 partite.

Sono le prime operazioni di un mercato che decollerà non appena il Collegio di Garanzia del Coni emetterà il verdetto sul ricorso del Campobasso, escluso dalla Serie C prima dalla Covisoc e poi dal Consiglio Federale.

© Riproduzione riservata