Il Beach tennis si dà appuntamento a Torregrande
Saranno più di cinquanta gli atleti che sabato parteciperanno alle manifestazioni organizzate sui campi dell'Eolo. Domenica, in programma il raduno regionale giovanilePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Al via sabato i tornei in programma sui campi dell’Eolo Beach Tennis di Torregrande. Oltre cinquanta i tesserati Fitp che, da tutta la Sardegna alla ricerca di punti utili per la classifica nazionale, arriveranno nell'Oristanese per disputare i tornei open e limitati ai Quarta categoria. Previsti cinque tornei tra i doppi maschili, femminili e i doppi misti.
Domenica, in tutta Italia sono previsti i raduni giovanili e per l'Isola sarà proprio Eolo Beach Tennis a ospitare la giornata di formazione e preparazione atletica con i giovanissimi atleti, il fiduciario regionale e gli istruttori federali.
“La stagione estiva è sempre più vicina, con appuntamenti importanti fin dalle prime settimane di giugno. La nostra manifestazione del fine settimana è perciò un ottimo modo per iniziare a prepararsi per l’estate. Con i cinque tornei in programma, daremo modo a tutte le categorie di gioco di mettersi alla prova contro avversari delle altre associazioni sarde. Ovviamente la speranza è che i nostri atleti possano ben figurare”, dichiara il responsabile di Eolo Beach Tennis Diego Fratini.