"Tracciare il bilancio tra presente e futuro e dare importanti comunicazioni societarie": il tema della conferenza stampa col presidente Stefano Sardara accende l'attenzione dei tifosi, finora catalizzata solo sull'ultimo colpo del mercato, l'atteso pivot straniero. Domani il numero uno biancoblù sarà il protagonista dell'incontro ed  è sicuro almeno un annuncio. Quale sarà è difficile ipotizzarlo. Si parla da tempo di un Sardara che potrebbe anche cedere la presidenza (al direttore generale del Banco di Sardegna, Giuseppe Cuccurese?) pur restando proprietario. Potrebbe riguardare il rinnovo della sponsorizzazione triennale con l'istituto di credito sassarese, che è in scadenza. O magari - come si augura qualche tifoso- l'arrivo di un altro sponsor di peso, se non gold, comunque importante.

Difficile che sia l'annuncio del centro che sostituirà Miro Bilan. Di solito il compito spetta al general manager Federico Pasquini.

Non resta che attendere ancora qualche ora. Con una certezza: la Dinamo nella prossima stagione sarà impegnata in tutte le competizioni autunnali: Supercoppa, campionato e Champions League.

© Riproduzione riservata