Eccellenza, colpo dell'Ilva: arriva il bomber macedone Bojan Gjurchinoski
L’attaccante viene dal Tre Fiori, formazione di San Marino. Ecco gli ultimi colpi nel campionato di PromozioneIl nuovo acquisto dell'Ilvamaddalena
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Gran colpo di mercato dell'Ilvamaddalelna. Alla corte del nuovo tecnico Carlo Cotroneo, arriva il forte attaccante della Macedonia del Nord, Bojan Gjurchinoski. Nato a Struga il 13 aprile 1994, arriva dal Tre Fiori, formazione della massima divisione di San Marino con la quale ha vinto lo scudetto nella stagione 2019/2020 realizzando 21 reti.
Ha, inoltre, preso parte a due incontri preliminari di qualificazione alla Champions League ed alla Europa League. Tra le sue esperienze anche quello col Podrinje (Bosnia), Guglionesi (Italia) e Funtana, Pazinka Pazin e Rovigno in Croazia.
La società biancoceleste ha presentato la domanda di ripescaggio in Serie D. Considerato il formato ci sarebbero buone possibilità. L'attesa per conoscere il futuro sarà lunga.
Il centrocampista Federico Caredda, dopo una stagione a Lanusei, fa ritorno al Tortolì (Promozione). Il Bonorva di Gian Mario Rassu ha chiuso la trattativa con Davide Viale (2000) ex Torres e Li Punti. Si rinforza anche il Monastir con l’arrivo di Gianmarco Paulis. Il centrocampista Alessandro Lai rientra a Ussana che nell'ultima stagione ha conquistato la Prima categoria e che punta a fare ancora bene, sognando la Promozione da raggiungere entro pochi anni. Da ricordare che Ussana vanta grosse tradizioni nel passato calcistico regionale. Richieste per i tecnici Davide Perra e Andrea Spiga.