Continuano i movimenti nelle formazioni dell’oristanese che prenderanno parte al prossimo torneo di Promozione regionale di calcio. Nelle ultime ore sono arrivate altre conferme “pesanti” in casa Terralba F. Bellu.

Faranno parte della rosa a disposizione del tecnico Maurizio Firinu il difensore Manuel Uliana, alla seconda stagione con i terralbesi, e il centrocampista Mirko Soddu, arrivato a Terralba lo scorso dicembre dopo l’esperienza di inizio stagione con la Freccia Parte Montis. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare altri innesti per completare la squadra.

Novità a Santa Giusta. La società lagunare ufficializza gli acquisti di due difensori: il primo è l’uruguaiano Diego Martin Caballero, mentre il secondo è il francese Jeff Boga.

A disposizione dell’allenatore Nicola Lampis, inoltre, ci sono anche le conferme, sempre per quanto riguarda il reparto arretrato, del portiere Jacopo Urrai e della coppia formata da Alessio Pavcic e Michele Tuveri. Ad Abbasanta sarà ancora Giovannino Mura l’allenatore della prima squadra, affiancato dal vice Giancarlo Medde.

Lasciano la squadra, invece, il bomber Mauro Calvia (oltre 100 reti con la maglia dell’Abbasanta) e Davide Muscau.

© Riproduzione riservata