Calcio, Eccellenza: vittorie per Latte Dolce e Budoni e il campionato resta aperto a 90' dal termine
In coda Sant'Elena a un passo dal baratro, la Nuorese invece batte il GhilarzaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Serviranno gli ultimi novanta minuti per sancire la squadra che sarà promossa dall'Eccellenza in Serie D. Latte Dolce e Budoni hanno vinto oggi nel turno infrasettimanale valido per la trentatreesima giornata. La squadra di Mauro Giorico ha piegato (3-0) l’Ossese e mantiene, così, due lunghezze sul Budoni, vittorioso di misura (1-0) sulla Ferrini Cagliari.
Riflettori che erano accesi anche nelle sfide riguardanti la parte bassa. Il Li Punti si è imposto (1-3) al “Signora Chiara” contro il Calangianus ipotecando la salvezza. Vittoria (4-5) del Lanusei sul campo del Taloro Gavoi. Gli ogliastrini restano in quintultima posizione a meno tre dal Li Punti e a più due sulla Nuorese che ha battuto (2-1) al “Frogheri” il Ghilarza. I verdazzurri, dopo una lunga rincorsa, si trovano ora in zona playout. Conquista i tre punti anche il Monastir grazie al successo (2-6) in trasferta col Bosa. La squadra di Tonio Madau, terzultima a meno uno dalla Nuorese, ha scavalcato il Sant’Elena, bloccato (2-2) a Carbonia. Pe i quartesi la situazione è davvero critica considerato che nel prossimo turno si giocherà Monastir-Nuorese.
Quindi, oltre a vincere con l’Iglesias, dovranno sperare che lo scontro diretto di Monastir termini in parità per poi giocare lo spareggio con la Nuorese per stabilire la compagine che disputerà i playout. Infine Arbus-Tharros 1-5 e Iglesias-San Teodoro 1-0.