Calcio, a Palmas Arborea si ripete l'appuntamento con il Memorial “Zio Elio”
Le gare si disputeranno nel campo in erba sintetica situato all’interno dell’impianto sportivo comunalePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Come ormai tradizione consolidata, a Palmas Arborea, nella prima settimana di luglio, si svolgerà la sesta edizione del Memorial “Zio Elio” di calcio a 5.
Nella settimana tra il 3 e l’8 luglio, un piccolo esercito di atleti e mini-atleti scenderanno in campo per ricordare Elio Minnei, una figura centrale del mondo sportivo, in particolare del Palmas 95, del quale è stato capitano e bandiera, arrivando fino alla storica Prima Categoria, e del tessuto sociale palmarese. L’organizzazione è a cura del Comitato “Gli Amici di Elio”, in collaborazione con l’amministrazione comunale.
Le gare si disputeranno nel campo di calcio a 5 in erba sintetica situato all’interno dell’impianto sportivo comunale intitolato allo stesso Minnei. Per quanto riguarda gli adulti, scenderanno in campo 10 squadre: dal 3 al 6 luglio le sfide della fase a gironi. Il 7 luglio, spazio ai più piccoli, con una serata riservata interamente a loro, fatta di partitelle e divertimento. L’8 luglio, infine, serata dedicata alle semifinali e alle finali.
Le partite si disputeranno dalle 21.30 alle 24 e, a fine torneo, verranno premiati e dati riconoscimenti a tutte le squadre partecipanti, al capocannoniere, al miglior giocatore e al miglior portiere.