Si avvicina l'ottavo turno di ritorno della Serie C Unica di basket maschile, con tutte le gare in programma sabato 22 marzo. Riflettori puntati sulla capolista imbattuta Sennori, già certa del primo posto al termine della regular season, che affronterà la Dinamo B nel testacoda del PalaSerradimigni (inizio alle 19).

Sfida di rilievo anche a Calasetta, dove Il Veliero di coach Simone Frisolone ospiterà la Ferrini Pisano Arredamenti. Reduci da un'inattesa sconfitta interna contro il Sant'Orsola, i cagliaritani cercano un pronto riscatto in uno scontro diretto che vale il terzo posto in classifica. Palla a due al PalAversano alle 18.

Trasferta sassarese per l'Olimpia Cagliari, attuale seconda forza del campionato: gli uomini di coach Roberto Zucca, ex di turno, sfideranno la Torres al PalaSimula con inizio alle 17.30.

Alle 18.30 la Coral Alghero ospiterà un Sant'Orsola in crescita, con l'obiettivo di consolidare il proprio piazzamento a metà classifica. Alla stessa ora, il PalaCus di Sassari sarà teatro del confronto tra i padroni di casa e la Sirius Nuoro, attualmente quinta in graduatoria e reduce da un'ampia vittoria contro la Torres.

Classifica: Sennori 34, Olimpia 24, Calasetta e Ferrini 22, Nuoro 18, Coral 16, Torres 14, Antonianum 10, Sant'Orsola 10, Cus Sassari 8, Dinamo B 2.

© Riproduzione riservata