Alessandro Sassu ritorna sulla panchina del Calangianus. Con i giallorossi ha allenato due stagioni conquistando anche i playoff.  Tra le sue esperienze anche quelle con Luogosanto e Tempio. Subentra a Ferruccio Terrosu.

«Sono orgoglioso di essere ritornato alla guida dei colori del cuore», ha detto Sassu attraverso la pagina ufficiale del Calangianus, «per misurarmi in una nuova avventura. Mi porto con me tanti stimoli ed entusiasmo, percepire stima reciproca, rispetto, condivisione di valori ed essere accomunati dalla stessa passione per il Calangianus da ambo le parti. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare insieme con la società e con i giocatori sul campo».

«C’è grande voglia di mettersi in gioco», ha detto il presidente Deligios, «di ripartire con slancio e nuova linfa verso un campionato che si preannuncia sempre più avvincente e competitivo. L’obiettivo è portare il nostro club in Serie D».

In casa Tempio, nella prossima stagione il bomber Sergio Valenti non giocherà con i galletti. «Tempio è la mia città», ha detto Valenti, «e continuerò a portarmi questi colori nel cuore».

© Riproduzione riservata