1 a 0 della Torres sul campo dell'Imolese
La squadra sassarese alla seconda vittoria in trasferta di filaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Lo spareggio salvezza sul campo dell'Imolese dice Torres. La rete di Diakite in scivolata nel secondo tempo consente alla squadra di Sottili di fare il secondo colpaccio di fila e allontanarsi dai playout.
Successo meritatissimo dei rossoblù ai quali è stato negato misteriosamente il raddoppio per un gioco pericoloso di Scappini visto solo dall'arbitro.
Primo tempo di marca sassarese dopo il tentativo a sorpresa di Simeri che al 2' va via, ma sull'accorrere di Riccardo Pinna conclude largo. La Torres è pericolosa al 5' su punizione di Liviero (respinta coi pugni dal portiere), al 22' con Lisai che di testa non reisce a girare su traversone di Lombardo e al 24' con Diakite che stoppa male la palla in area e perde l'attimo per il tiro.
La rete della partita al 13' della ripresa: Lisai vede a sinistra Liviero che dal fondo mette un rasoterra sul quale arriva Diakite.
La squadra sassarese ha anche la superiorità numerica dopo l'espulsione di Camilleri e preme per chiudere il match. Scappini segna in spaccata, ma il gol viene annullato. Ancora Scappini su assist di Masala, ma il tiro è centrale.
Nel recupero entra Scotto che rivede il campo dopo 9 mesi. Un paio di mischie in area torresina mettono qualche brivido, ma il risultato non cambia.