L’aveva adottato solo un anno fa, e da subito Tiziano Ferro e suo marito Victor si erano affezionati a lui, dopo aver subìto la perdita di Beau, il cane morto nel 2020. Ora un altro dolore per il cantante perché anche Jack ha passato il ponte dell’arcobaleno, l’espressione che viene usata per comunicare la morte di un animale e che fa riferimento al raggiungimento di un luogo speciale nell’aldilà tutto per loro.

Con un messaggio sui social, Tiziano Ferro dice quindi addio al dobermann adottato da un canile e che aveva subito vari maltrattamenti, “ferito al corpo e al cuore”, aveva scritto all’epoca.

La foto pubblicata su Instagram
La foto pubblicata su Instagram
La foto pubblicata su Instagram

"Ti chiamavo Il ragazzo con tre cuori: due dipinti sul pelo e uno troppo grande nel petto. Così grande che non ha retto più" si legge nel post di addio in cui ringrazia Jack "per il tempo trascorso insieme e ricco d'amore perché ci hai dato lezioni di gratitudine e fedeltà nonostante arrivassi da anni di maltrattamenti e di canile. E perché nella tua infinita generosità hai deciso di dare spazio ad un altro di quei cani adulti che nessuno vuole, solo perché la gente non conosce l’amore superiore del quale sono stracolmi. Salutaci Beau e sappi che non ti dimenticheremo mai. Ciao Gigio".

(Unioneonline/s.s.)

© Riproduzione riservata