L’inflazione colpisce il ceto medio così Snoop Dogg, datore di lavoro decisamente generoso, ha deciso di aumentare lo stipendio del suo “rollatore professionale” di canne.

Il rapper nel 2019 aveva rivelato di aver assunto un rollatore, con una busta paga media corrispondente a circa 45mila euro l’anno. Una cifra che fece scalpore, e che ora è decisamente aumentata.

Fare il rollatore di Snoop Dogg è un “duro” lavoro. Il cantante ammise di fare un consumo quotidiano di marijuana molto elevato, che lo ha costretto a trovare qualcuno che gli preparasse i blunt, canne avvolte nelle foglie di tabacco utilizzato per i sigari.

Il rapper aveva aperto una selezione con dei precisi requisiti per coloro che ambivano al posto: non bisogna solo saper rollare, ma anche – per esempio – capire qual è il momento migliore per permettergli di fumare.

Di qui la scelta di aumentare lo stipendio, dovuta sì all’inflazione ma, ha detto Dogg, anche al “rispetto” che nutre verso una “figura professionale” che ormai fa a tutti gli effetti parte del suo team.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata