Secondo l'albergo se n'è andata senza saldare il conto, secondo lei era ospite.

Protagonista della vicenda Serena Grandi, a processo per il mancato pagamento del pernottamento in un resort dell'Aretino il 25 giugno del 2018.

L'attrice, al secolo Serena Faggioli, è imputata assieme al fidanzato Luca Iacomoni.

"Tengo a precisare che la coppia era ospite per quel weekend - dice l'avvocato Federico Militerni, che li difende - ma nonostante ciò al mattutino risveglio preparandosi a lasciare la struttura, e richiedendo i documenti, l'hostess dell'albergo presentò il conto inaspettatamente, e la signora Faggioli nonostante tutto diede la disponibilità a pagare successivamente, con l'emissione di regolare fattura da parte della struttura presso la sua società".

"Tutto ciò viene confermato anche dalla successiva denuncia della signora Serena Faggioli - aggiunge il legale in una nota - fatta per il 'sequestro' dei documenti da parte della struttura verso i suoi due clienti, tutt'oggi non ancora ricevuti".

Se poi il pagamento sia stato effettuato o meno non è chiaro.

Ma intanto, conclude il legale, "sembra da parte della struttura alberghiera un buon pretesto per avere una maggiore visibilità sfruttando l'immagine di un personaggio pubblico".

La prossima udienza è fissata per il 25 giugno 2020.

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata