Elena Santarelli e il marito - l'ex calciatore Bernardo Corradi - stanno affrontando da sei mesi una dura battaglia contro il tumore che ha colpito il figlio primogenito Giacomo, di appena 9 anni.

Un periodo difficile nel corso del quale, tra un ospedale e l'altro, la showgirl si è molto avvicinata al dolore dei bimbi malati di cancro.

Uno di questi, Regis, ha da poco concluso la chemioterapia all'ospedale Bambino Gesù, e la Santarelli ha voluto raccontare la sua storia in un post su Instagram, nella speranza che un giorno possa sorridere anche lei come i genitori di questo bambino.

"Oggi sono più felice del solito", ha scritto la showgirl a corredo di una foto col piccolo. "Ho conosciuto Regis i primi di dicembre, quando hanno ricoverato mio figlio, e mi sono detta che se lui a 18 mesi fa le chemio e combatte può farlo anche il mio Jack. E se la sua mamma ride forse riderò anch'io appena metabolizzerò, ed è stato così".

"Finalmente - prosegue il post della showgirl - oggi Regis ha finito la sua ultima chemio e per noi genitori guerrieri questa è una notizia che attendiamo con ansia. Una gioia che prima o poi arriverà anche per me, ne sono sicura. Devo solo avere tanta pazienza".

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata