Sembra proprio che l’Amministrazione comunale di Santa Teresa Gallura abbia puntato su un pubblico giovanile (ma non necessariamente) nell’individuazione di coloro che saranno i protagonisti del concerto di Pasqua. Gli artisti che domenica 31 marzo calcheranno il grande palco di piazza Vittorio Emanuele I, a partire dalle ore 20:30, nel tradizionale appuntamento d’apertura della stagione estiva, “Easter Festival 2024”, saranno Astol, Paky, Ernia (dj set), Sick Luke, Chris Loi. Un evento questo che sarà, come di consueto, aperto a tutti e gratuito.

Un appuntamento pasquale che il Comune ha iniziato ad organizzare fin dal 2017, con la precedente Amministrazione Pisciottu e che è stato proseguito dall’attuale della sindaca Matta.

Un appuntamento che è diventato ormai una tradizione, dalla quale si attendono ricadute positive sulla valorizzazione turistica e ricettiva della cittadina, e che ha lo scopo non solo ad allietare la popolazione locale e coloro che qui già sono presenti in vacanza ma è volto anche a favorire «la presenza di giovani, giovanissimi e famiglie da tutto il territorio regionale».

Per l’evento pasquale il Comune ha stanziato la somma di 165.000 euro.

© Riproduzione riservata