Robert De Niro e la moglie separati dopo vent'anni: "Non vivono più insieme"
Una lunga storia d'amore, oggi al capolinea, suggellata dalla nascita di due figliPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una notizia che ha sorpreso Hollywood: dopo oltre 20 anni di matrimonio, la storia d'amore fra Robert De Niro e la compagna Grace Hightower è al capolinea.
E stando a quanto riportato dai media americani, i due sarebbero già separati. "Non vivono più insieme – rivela una fonte che ha scelto l'anonimato - e lui si è presentato da solo sugli ultimi red carpet".
L'amore fra il celebre attore, oggi 75enne, e la moglie è scoccato in un lussuoso ristorante di Londra, dove lei lavorava. Poi le nozze, nel 1997, e l'anno successivo la nascita del primo figlio, Elliott. Nel 2014 l'arrivo della secondogenita, Helen Grace, nata da maternità surrogata e dopo che, nel 2004, la coppia aveva rinnovato i voti di matrimonio davanti ad amici quali Martin Scorsese, Meryl Streep e Ben Stiller.
Oggi, dunque, la crisi, seppur siano in molti a sperare che non si tratti di qualcosa di definitivo, e che avrebbe d'altronde già un precedente: nel 1999, infatti, De Niro e moglie si erano trovati a un passo dal divorzio, con tanto di battaglia legale per la custodia del primogenito. Poi il sole era tornato a splendere, e l'augurio di molti è che possa accadere anche questa volta.
Robert De Niro ha alle spalle un altro matrimonio la collega Diahnne Abbott, madre dei suoi primi due figli. Nel 1995 è inoltre diventato padre di due gemelli, Julian Henry e Aaron Kendrik, nati dalla fidanzata dell’epoca Toukie Smith.
(Unioneonline/v.l.)