Sul palco di piazza Umberto I, a Porto Torres, ritorna lo show “Re per una Notte”, il fortunato format giunto alla sua 14esima edizione. Venerdì 6 settembre dalle ore 21.30, una serata tra veri cantanti e il delirio dei fan che si identificano con l’artista, interpretato da una finzione spettacolare dove uomini e donne, iscritti alla manifestazione, potranno cimentarsi con l’imitazione dei beniamini della musica italiana e internazionale, copiandoli al meglio, con voce, abiti e coreografie.

Una sorta di concorso musicale dove, oltre alle qualità canore, si mettono in gioco le capacità di saper rappresentare il personaggio. Tutto confezionato dai B Brothers, i fratelli artisti Domenico e Alberto Bazzoni, e promosso dall’associazione Botteghe Turritane che,quest’anno, hanno voluto introdurre una novità: una prima edizione di “Principi per una notte”.

L’evento parodia dello storico programma televisivo che andò in onda su Italia Uno negli anni '90 ha riscontrato negli anni il consenso del pubblico. Al termine dello spettacolo la premiazione dei primi tre vincitori della gara musicale. 

© Riproduzione riservata