Patrick Dempsey “incoronato” da People: è l’uomo più sexy del mondo
L’attore americano, 57 anni, noto per il ruolo di Derek Shepherd in Grey’s Anatomy, raccoglie il testimone da Chris EvansPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Patrick Dempsey è l'uomo più sexy del mondo. Almeno per quest'anno.
Lo ha incoronato la rivista People: «Sono rimasto completamente scioccato quando l’ho saputo», ha detto in un’intervista. «E poi ho iniziato a ridere, tipo, è uno scherzo, giusto?».
L’attore americano, 57 anni, che raccoglie il testimone da Chris Evans, è noto soprattutto per il ruolo del neurochirurgo Derek Shepherd nella serie della ABC “Grey's Anatomy”, personaggio che ha interpretato per undici stagioni, dal 2005 al 2015.
In tv è stato anche tra i protagonisti di “La verità sul caso Harry Quebert” e “Diavoli”. Al cinema, tra i tanti film, in “Come d’incanto” e “Bridget Jones's Baby”.
Ha ricevuto tre People's Choice Awards nonché nomination per un Primetime Emmy Award e due Golden Globe. A dicembre lo vedremo al cinema nei panni del pilota Piero Taruffi nel film biografico “Ferrari”, per la regia di Michael Mann.
Dal 1987 al 1994 è stato sposato con l'attrice Rocky Parker, dal 1999 con Jillian Fink, truccatrice della Avon, da cui ha avuto tre figli: Tallulah Fyfe, 21 anni, e i gemelli Darby Galen e Sullivan Patrick, 16 anni.
(Unioneonline/D)