Sotto quella matassa di "capelli non pettinati con le bombe a mano" c'è una delle migliori teste del cantautorato italiano, autore di canzoni che hanno lasciato il segno anche come testi: "Lasciarsi un giorno a Roma", "Costruire" e "Io sono l'altro" giusto per citare qualcuno dei successi.

Niccolò Fabi è il super ospite dell'anteprima del 25° festival Abbabula organizzato da Le Ragazze Terribili. Il cantautore romano si esibirà in concerto ad Alghero il 22 giugno alle ore 21 sul palco de Lo Quarter.

Niccolò Fabi sarà in versione “solo”, con tutto il cuore e l’energia con cui ha saputo negli anni costruire un rapporto speciale con il pubblico, un rapporto di reciproca fiducia, basata su melodie avvolgenti, testi chiari ed una efficace miscela di parole e note che lascia ampio spazio all’immaginazione, ma non lascia mai indifferenti. 

L'evento è organizzato in collaborazione con la Fondazione Alghero ed è inserito nel programma 2023 della 29^ “Festa della Musica Italia” che quest’anno ha anche la città di Alghero tra le sue protagoniste. 

© Riproduzione riservata