Nessuno mai come Vasco, e non c'è allarme terrorismo che tenga: polverizzati in poche ore anche gli ultimi 20mila biglietti messi in vendita questa mattina per il concerto-evento a celebrazione del 40ennale di carriera del rocker di Zocca in programma l'1 luglio a Modena nel parco "Enzo Ferrari" della città emiliana.

Un sold out da record mondiale: 220mila spettatori paganti per la singola data, meglio degli A-ha, detentori del precedente primato con l'esibizione da 198mila fan nel '91 al Maracanà di Rio de Janeiro, e meglio delle esibizioni che in quella stessa location tennero Tina Turner nel 1988 (188mila persone) e Paul McCartney nel 1990 (185mila spettatori).

I primi 200.000 biglietti per la tappa modenese erano già stati comprati in gennaio andando esauriti nell'arco di poche ore.

Una bella sorpresa per chi non potrà essere a Modena l'1 luglio: l'artista ha annunciato che il concerto sarà fruibile anche da altre città secondo le modalità presto disponibili sul sito ufficiale a questo link.
© Riproduzione riservata