Nelle sale esce "Loro 2", seconda parte del film su Silvio Berlusconi
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
A due settimane dall'uscita di "Loro 1" arriva domani nelle sale italiane "Loro 2", seconda parte della pellicola di Paolo Sorrentino su Silvio Berlusconi.
"Loro 1", al cinema dal 24 aprile con un incasso che ha già superato i 3 milioni e 300mila euro, rimarrà disponibile su 380 schermi così da permettere al pubblico la visione di entrambi i film.
"Loro 1" e "Loro 2" saranno dunque in programmazione contemporaneamente e per un totale di 900 sale italiane.
Nella seconda parte Berlusconi è praticamente sempre in scena, alle prese con la sconfitta nelle elezioni del 2006, ma anche con la messa a punto di una strategia per tornare al potere. Ad accompagnarlo le immancabili feste, le ragazze adoranti e disponibili, gli adulatori e i profittatori, in una narrazione che sembra voler dare un senso alle due anime del Cavaliere, quella del "venditore di sogni" e quella di chi a tutti i costi desidera il compiacimento da parte di tutti.
Accanto a Toni Servillo, protagonista del film, Elena Sofia Ricci, Riccardo Scamarcio, Kasia Smutniak, Euridice Axen, Fabrizio Bentivoglio, Roberto De Francesco, Dario Cantarelli, Anna Bonaiuto, Giovanni Esposito, Ugo Pagliai, Ricky Memphis, Lorenzo Gioielli, Alice Pagani, Caroline Tillette, Iaia Forte, Duccio Camerini, Yann Gael, Mattia Sbragia, Max Tortora, Milvia Marigliano, con l'amichevole partecipazione di Michela Cescon e con Roberto Herlitzka.
GUARDA il trailer:
(Unioneonline/v.l.)