Morte Solange, aveva rifiutato il ricovero. Luxuria: "Era triste, si è lasciato andare"
Emergono dettagli sulla morte di Paolo BucinelliInquietanti dettagli sulla morte di Solange, il cui corpo senza vita è stato ritrovato ieri mattina sul divano della sua abitazione. Ancora da accertare l'esatto motivo del decesso, attribuibile comunque a cause naturali, per cui il pm ha disposto l'autopsia.
A trovare il cadavere sono stati i vigili del fuoco, allertati da alcuni amici del sensitivo, che hanno temuto il peggio visto che non lo sentivano da giorni. Secondo alcune persone vicine a Paolo Bucinelli (vero nome di Solange), l'uomo si è recato in ospedale il 3 gennaio per via di un malore dovuto alla glicemia. I medici lo volevano ricoverare, ma Solange avrebbe rifiutato e firmato le dimissioni. Poi il ritorno a casa e il decesso.
Vladimir Luxuria in un'intervista a Fanpage ha detto di aver sentito Solange un po' giù negli ultimi tempi: "Per questo all'inizio avevo pensato al peggio, temevo si fosse tolto la vita. Il dolore resta, ma mi ha confortato sapere che si è trattato di un malore. Era triste, trascurato dalla tv. Il mio sospetto è che abbia avuto un malore ma che non abbia voluto chiedere soccorso e si sia lasciato andare. Quando parlavamo al telefono usava frasi un po' preoccupanti ultimamente".
(Unioneonline/L)