"Miss Mondo", Elena Bellu vince a Cagliari
La bellissima 24enne di Monserrato rappresenterà la Sardegna alle finali del concorso insieme alle altre quattro finaliste premiatePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Elena Bellu, studentessa 24eenne di Monserrato, è la vincitrice del concorso "Miss Mondo Sardegna 2019".
Elegantissima e con un fisico da modella, la giovane ha sbaragliato le altre concorrenti nel corso della finalissima dell’iniziativa che si è svolta venerdì 24 maggio al ristorante "Al Poetto", di fronte alla spiaggia cagliaritana.
Al secondo posto si è classificata Egle Cherchi, ventenne proveniente da Orosei. Terzo posto per Elisa Caredda, ventunenne di Quartu Sant'Elena.
Assegnata anche la fascia aggiuntiva "la miss del web", che è andata a Marta Putzolu di Portoscuso.
Tutte le vincitrici, fra cui anche Martina Gina Piroddi, 21 anni di Lanusei, rappresenteranno la Sardegna nelle fasi finali del concorso in programma a giugno a Gallipoli, in Puglia.
Fra gli ospiti della serata, presentata da Alessandra Mocci e Krystian Zeta, la danzatrice Katia Malika Marcis, vincitrice dell'edizione regionale 2019 del bellydance talent. E ancora la cantante soul Angelia, Mario Fabiani con il sempre verde "Ti ho vista piangere" e i bravissimi ballerini stile west Texardi capitanati da Roberto Nonnis.
(Unioneonline/v.l.)