Paura per Mauro Coruzzi, in arte Platinette: «Ha avuto un ictus ischemico»
L'agente: «Le sue condizioni sono stabili». Il conduttore radio e personaggio televisivo ha 68 anni, fu Costanzo a scoprirloPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Preoccupazione per Mauro Coruzzi, in arte Platinette.
Il suo agente ha reso noto che «martedì 14 marzo ha avuto un ictus ischemico. Fortunatamente è stato soccorso in modo tempestivo e questo ha permesso di poter agire subito dal punto di vista terapeutico. Le condizioni sono stabili e sono in corso una serie di accertamenti».
Conduttore radiofonico e tv, personaggio televisivo, cantante, attore e doppiatore, Coruzzi è nato 68 anni fa a Langhirano, in provincia di Parma.
Scoperto da Maurizio Costanzo, è stato proprio al Maurizio Costanzo Show che, in veste di drag queen, è diventato famoso come opinionista. Speaker su Radio Deejay di Platinissima, negli anni Duemila ha condotto Bisturi! Nessuno è perfetto, ed è stato spesso ospite di Amici di Maria De Filippi, Buona Domenica, Domenica Cinque.
Ha pubblicato libri e inciso due dischi, arrivando a calcare il palco del Festival di Sanremo nel 2012 come ospite dei Matia Bazar e nel 2015 in coppia con Grazia Di Michele con il brano Io sono una finestra.
(Unioneonline/D)