Lindsay Lohan presa a botte in strada: voleva aiutare una famiglia di mendicanti
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Disavventura per Lindsay Lohan.
L'attrice americana è infatti rimasta coinvolta, in Russia, in uno "show umanitario" riportato sulla sua pagina Instagram e che non ha mancato di suscitare ampia discussione in rete.
Di ritorno da una sfilata di moda con il fratello modello Dakota, la Lohan ha bloccato l'auto su cui viaggiava per fermarsi ad aiutare una famiglia composta da padre, madre e due figli piccoli che sostavano a bordo strada a mendicare.
"Raccontatemi la vostra storia, vi posso aiutare, di cosa avete bisogno", ha detto l'attrice.
Quindi ha approcciato uno dei piccoli: "Vuoi vedere un bel film alla tv o al computer stasera? Qui fa molto freddo". Poi ha aggiunto, rivolgendosi alla madre: "Solo i bimbi e lei, non suo marito".
Una proposta che alla famigliola, che evidentemente non aveva riconosciuto la star hollywoodiana, non è piaciuta: i quattro migranti si sono alzati, hanno riavvolto le loro coperte, e si sono spostati dal marciapiede dove erano seduti trascinando le valigie lontano dalla "molestatrice".
Nulla di significativo, se non fosse che la Lohan non si è data per vinta: "Questa è la mia auto, salite", si è messa a urlare, per poi dare definitivamente in escandescenze.
Prima un paio di incomprensibili parole in arabo, quindi un "non prendetemi per il c…", e infine alcune accuse terrificanti, del tipo "voi state facendo traffico di bambini".
Quanto è bastato per far uscire dai gangheri la mendicante, probabilmente siriana, che ha spintonato la Lohan verso un tronco d'albero dove l'attrice è inciampata finendo rovinosamente a terra.
Una vicenda che si è conclusa con la Lohan in lacrime, che rivolgendosi ai fan in diretta Instagram ha commentato: "Mamma che paura, sono sotto choc".
IL VIDEO:
(Unioneonline/v.l.)