"Le Vibrazioni" festeggiano i primi vent'anni in un grande concerto a Milano
Dopo un anno di live memorabili la rock band italiana annuncia un nuovo e attesissimo eventoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La data è finalmente ufficiale: si terrà il 26 marzo prossimo al Mediolanum Forum di Milano il grande evento che celebra i vent'anni di carriera de "Le Vibrazioni".
Dopo la reunion, i memorabili live su e giù per l'Italia e il ritorno all'ultimo Festival di Sanremo, la storica rock band è balzata in vetta alle classifiche musicali con il brano "Così sbagliato", seguito poi dalle hit radiofoniche "Amore Zen" e "Pensami così", l'ormai nota sigla del programma televisivo "Vieni da me" di Caterina Balivo.
L'evento nasce dunque in omaggio ai 20 anni di carriera del gruppo di casa proprio a Milano e che ha segnato la storia del rock-pop italiano. Attesi sul palco tanti ospiti e amici con cui Francesco Sarcina, Stefano Verderi, Marco Castellani e il batterista sardo Alessandro Deidda hanno condiviso questo lungo ed emozionante percorso.
L'annuncio del grande appuntamento al Mediolanum Forum, con i biglietti già in vendita in tutti i circuiti autorizzati, anticipa l'avvio del "Così Sbagliato - European Tour", in programma a partire da febbraio 2019.
(Unioneonline/v.l.)