“Let's Get It Started”, “Ritmo” e “Mamacita”. I Black Eyed Peas si presentano così, con un triplete di hit, al Red Valley.

La band californiana ha fatto irruzione ieri notte sulla scena della Olbia Arena nella formazione con i tre rapper Apl.de.Ap, Will.i.am e Taboo e la voce e presenza femminile di J. Rey Soul, scatenando il pubblico della terza data del festival, la prima ad andare sold out quest’anno.

Non meno acclamato Sfera Ebbasta, che ha preceduto i Black Eyed Peas prima della mezzanotte. Il re della trap, all’anagrafe Gionata Boschetti, ha esordito con “Tik Tok RMX” e “Cupido”.

«Olbia siete tantissimi: questa è l’ultima data del mio tour, è un onore chiuderlo in Sardegna», ha detto prima di riprendere a cantare, “Tran Tran”, “Ricchi x sempre”, “Rockstar” e “Mi fai impazzire” (tra gli altri brani) per un’ora abbondante di live.

Da segnalare ieri anche le esibizioni di Solosophia e I Tristi, direttamente dal contest del Red Valley, Angelina Mango, i rapper Diss Gacha e Il Tre, Gaia e Mara Sattei. In chiusura, i dj set di Andrea Damante, Damianito, Room9 e Rudeejay.

Oggi il gran finale con (nell’ordine, e dalle 21.35) Tananai, Articolo 31, Elodie, Paul Kalkbrenner e il dj set di Salmo, a notte fonda. Ma l’ultimo appuntamento della settima edizione del Red Valley prenderà intorno alle 18 con l’esibizione de Imarciapiede, dal contest del festival; a seguire Botteghi, Hu, Damianito, Naska e Wlady.

© Riproduzione riservata