Sono almeno due anni che appassionati di gossip e tabloid internazionali si interrogano su chi sia l'ormai celebre "Becky dai bei capelli", la donna presa di mira da Beyoncé nella canzone "Sorry" in quanto colei che avrebbe messo in crisi il matrimonio fra la celebre cantante e Jay-Z.

Moltissimi i nomi che, nel tentativo di dare risposta all'interrogativo, hanno affollato le pagine dei rotocalchi: da Rita Ora a Rihanna, passando per la fashion designer Rachel Roy.

Ma in queste ore la questione è tornata prepotentemente all'attenzione generale a causa di un'intervista rilasciata dalla modella Amber Rose in tv: "Penso che Gwyneth Paltrow sia 'Becky with the good hair'", ha dichiarato. "In passato lei e Beyoncé erano amiche e, improvvisamente, non le abbiamo più viste insieme. Al tempo del tradimento, Gwyneth si era separata dall'ex marito. Ma Beyoncé sta ancora con Jay-Z".

Quanto è bastato per scatenare una pioggia di commenti.

Immediata la smentita dell'ufficio stampa dell'attrice premio Oscar: "La storia è completamente assurda e falsa al 100%. Gwyneth, Beyoncé e Jay-Z sono ancora amici intimi e nessuna di queste insinuazioni ha senso".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata