Grande Fratello Vip: Rita Rusic e Loredana Lecciso pronte al debutto
Il reality torna a gennaio 2020: alla conduzione il direttore di "Chi" Alfonso SignoriniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo l'annuncio ufficiale di Rita Rusic, anche Loredana Lecciso sembra ormai certa fra i partecipanti alla nuova edizione del Grande Fratello Vip.
Il reality, che per la prima volta sarà condotto dal direttore di "Chi" Alfonso Signorini e che andrà in onda a gennaio 2020, promette dunque un cambio: basta ai nomi semisconosciuti, e largo ai vip fra i più noti d'Italia.
A parlare di una sua possibile partecipazione al Gf Vip era stata proprio Loredana Lecciso, che aveva confessato: "Non vorrei farmi vedere senza trucco e non so se sono pronta a chiudermi dentro la Casa".
Per Rita Rusic, invece, la presenza in tv è stata confermata in un'intervista su "Chi", dove la produttrice cinematografica ammette: "La mia è stata una scelta estrema, per me è una vera bomba, avevo giurato a me stessa che non sarei mai entrata in un reality".
L'attesa, ora, è per i nomi della squadra al competo.
In pole position, al momento, anche Cicciolina, Adriana Volpe, Michele Cucuzza, Antonella Elia e molti altri.
(Unioneonline/v.l.)