"Mi sembrava sincero, ed è stato questo che mi ha fatto innamorare di lui".

Ieri sera durante la trasmissione Le Iene è andata in onda l'intervista a Simona Vergaro, picchiata dal fidanzato Algero Corretini.

Corretini, influencer e rapper conosciuto sui social come 1727 Wrldstar, è diventato una star dei social un anno fa, con il famoso video "ho preso il muro fratellì". Poi ha fatto il giro dei programmi televisivi.

E' stato arrestato lo scorso gennaio in seguito a un brutale episodio di violenza contro la sua fidanzata.

Prima della denuncia che ha portato all'arresto c'erano stati diversi altri episodi di violenza, racconta Simona, che ha un passato da attrice porno: "Quando una persona ti mette le mani addosso per la prima volta devi allontanarlo, e io non l'ho fatto. Era geloso di tutti, mi sono cancellata dai social, ho allontanato gli amici e cambiato numero di telefono".

"Mi faceva sentire una persona sbagliata, che li meritavo quegli sputi in faccia, ma ero innamorata e lo accettavo", ricorda.

La prima volta che è stata picchiata era agosto: "Stavo per perdere i sensi, ma non l'ho denunciato". Un'altra volta le ha lanciato anche contro degli oggetti: "Sono arrivata a non mangiare, avevo l'ansia, avevo paura".

Quindi l'ultimo episodio: "Una mattina lo trovo sveglio davanti al letto, furioso. Mi ha detto di aspettare nel letto e mi ha picchiato con una spranga per 15 minuti. Poi mi ha inseguito, sono scappata nuda per strada, e ha continuato a picchiarmi".

Lei è riuscita a mandare un vocale alla madre, che ha allertato ambulanza e carabinieri. Quel pestaggio alla donna è costato una prognosi di 30 giorni e un timpano perforato, da cui sostiene di non sentirci più bene.

Le Iene hanno raggiunto anche il padre di Algero Corretini, che ha minimizzato il gesto del figlio: "Ha esagerato, ma la colpa è al 50%. Una pizza può volare pure, è educativo".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata