Fedez, visita di controllo dopo il tumore al pancreas: “È andato tutto bene”
Buone notizie per il rapper a sei mesi di distanza dal delicato interventoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sullo sfondo il tunnel della risonanza magnetica, in primo piano le dita in segno di vittoria. Fedez aggiorna così i fan, in una story su Instagram, sulle sue condizioni di salute a poco più di sei mesi dall'intervento per il tumore neuroendocrino al pancreas.
"Tutto bene! Grazie di cuore per tutti i bellissimi messaggi", le parole del rapper, che poche ore prima, sempre dai suoi profili social, aveva scritto: "Mi aspetta una bella risonanza magnetica (che non amo particolarmente). Mandate good vibes".
Sin dallo scorso marzo, quando è stato operato per rimuovere il tumore, Fedez ha sempre tenuto aggiornati i suoi follower sui social raccontando la malattia, la convalescenza e confessando tutte le sue paure.
Anche l'ultimo esame istologico aveva avuto un esito positivo, e questo fa sperare che il peggio sia ormai alle spalle.
"È un tumore molto raro, che colpisce forse una persona su un milione. È il tumore di Steve Jobs, per intenderci", aveva spiegato Fedez a pochi giorni dall'intervento, sottolineando quanto si sentisse fortunato.
"Il tumore non ha preso i linfonodi” aveva raccontato dopo la delicata operazione al San Raffaele di Milano, “al 90% va tutto bene, devo solo recuperare, perché mi sono stati rimossi duodeno, cistifellea, pancreas e un pezzo d'intestino".
"Non avevo micro metastasi", aveva anche raccontato Fedez spiegando così di non aver dovuto fare ricorso alla chemioterapia. “La fortuna è che non ha una classificazione in cancerogeno benigno ma in G1, G2 e G3. Il mio era G1, il che vuol dire 'tanto culo'....”.
(Unioneonline/v.l.)