Evan Rachel Wood esce allo scoperto, e a qualche anno dalla denuncia di avere subito una terribile violenza, rivela in un post su Instagram il nome del suo aguzzino: "Il nome dell’uomo che ha abusato di me è Brian Warner, più noto a tutti come Marilyn Manson", scrive senza mezzi termini.

I due hanno avuto una relazione durata dal 2007, quando l'attrice aveva 19 anni, e fino al 2010, con l'annuncio del fidanzamento ufficiale seguito però dall'altrettanto ufficiale rottura pochi mesi dopo e senza che la coppia arrivasse alle nozze.

"Ha iniziato ad adescarmi quando ero un’adolescente - prosegue ora l'attrice dai social - e ha orribilmente abusato di me per anni. Mi ha fatto il lavaggio del cervello, mi ha manipolata per sottomettermi. Non voglio più vivere con la paura dei ricatti o di una rappresaglia. Sono qui per accusare quest’uomo pericoloso e quelli che gli hanno permesso di fare ciò che ha fatto, prima che possa rovinare altre vite. Sono dalla parte delle vittime che non vogliono più restare in silenzio".

La Wood posta poi nelle storie di Instagram tutta una serie di testimonianze di ex collaboratrici o fidanzate di Warner che raccontano di esperienze atroci, di violenze psicologiche e fisiche subite e molto altro.

Al momento dalla rockstar non è arrivata nessuna risposta.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata