Arriva l'ufficialità da parte della Forte Arena e, da oggi, si apre la prevendita per l'unica data sarda (sabato 10 agosto a Santa Margherita di Pula) di Eros Ramazzotti con il "Vita ce n'è World Tour".

Dalle 12 di oggi sono disponibili on line i biglietti sul sito www.ticketone.it, mentre i biglietti cartacei, invece, sono in vendita in tutti punti vendita di Box Office Sardegna.

Costi a partire da 92, 115 e 172,50 euro per le poltrone numerate, 218,50 per la poltronissima e 287,50 per un posto nello spazio "Forte Gold".

Dopo aver attraversato l'Europa e toccato le principali città del Nord e Sud America con oltre 90 show, Ramazzotti sarà sul palco del Forte Village con un concerto che ripercorre i brani che l'hanno reso celebre e con cui ha conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo.

Trenta pezzi in scaletta per oltre due ore di spettacolo, dai primi grandi successi alle canzoni del nuovo album "Vita ce n'è", uscito per Polydor lo scorso 23 novembre in 100 paesi in lingua italiana e spagnola e che in Italia ha conquistato il disco di platino.
© Riproduzione riservata