Emma Stone è l'attrice più pagata al mondo. A riferirlo è la rivista "Forbes", secondo cui la protagonista di "La La Land", negli ultimi 12 mesi, ha guadagnato una cifra pari a 26 milioni di dollari.

Nella classifica dei "paperoni" di Hollywood e non solo, alle spalle della Stone si posiziona Jennifer Aniston, con 25,5 milioni di dollari, seguita da Jennifer Lawrence, che si ritrova al terzo posto dopo aver guidato per due anni la classifica, con "soltanto" 24 milioni di dollari incassati nel periodo compreso tra giugno 2016 e lo stesso mese del 2017.

Nella "top five" delle attrici più pagate anche Melissa McCarthy (18 milioni di dollari) e Mila Kunis, con 15,5 milioni.

La Stone, 28 anni, è stata coronata migliore attrice nella notte delle stelle grazie al personaggio di Mia, cameriera ed aspirante attrice.

Fra i ruoli di maggior successo anche quello di fidanzata dello Spiderman di Andrew Garfield. Ha inoltre girato due film con Woody Allen e ha conquistato la sua prima nomination agli Oscar con il film "Birdman" di Alejandro González Iñárritu.

(Redazione Online/v.l.)
© Riproduzione riservata