Daniela Santanché attacca Luxuria in tv, e lei replica: "Sei più trans di me"
Il botta e risposta alla trasmissione "Non è l'Arena" di Massimo GilettiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Non si placano le polemiche per la partecipazione di Vladimir Luxuria alla trasmissione di Rai3 "Alla lavagna", dove l'ex parlamentare ha spiegato a un pubblico di bambini delle elementari di come, fin da piccola, lei si sentisse una femmina anziché un maschio.
La lezione ha scatenato un ondata di polemica, con Luxuria che è stata accusata di "insegnare ai bimbi a diventare trans".
Ieri il tema è divenuto nuovamente oggetto di dibattito alla trasmissione "Non è l'Arena" di Massimo Giletti.
E a discuterne, accanto a Vladimir Luxuria, è stata Daniela Santanché, con un dibattito fra le due che è tuttavia presto sfociato in acceso diverbio.
"In natura chi ha la vagina è femmina – ha specificato la Santanché rivolgendosi all'ex parlamentare - e chi ha il pene è maschio. Lei, con tutto il rispetto, ha il pene e quindi è un uomo".
Pronta la replica di Luxuria: "Com’è peggiorata", ha esclamato. Per poi aggiungere: "Non mi parli di natura proprio lei, che ha fatto molti più interventi chirurgici di me per motivi estetici. Sei più trans di me, Dany".
(Unioneonline/v.l.)