Dalle risaie del Vietnam alla spiritualità del Laos e fino ai panorami mozzafiato dello Sri Lanka, giovedì 7 marzo riparte l'avventura di Pechino Express.

Con dieci puntate lungo la Rotta del Dragone, l'itinerario dello show Sky Original, realizzato da Banijay Italia, torna a raccontare il mondo tra viaggio, avventura e divertimento. Presentatore e “maestro di cerimonia e viaggio”, Costantino Della Gherardesca, affiancato da Fru dei The Jackal, attore e comico, tra i concorrenti più amati due stagioni fa quando con Aurora Leone ha composto la coppia degli Sciacalli.

Ad affrontare il viaggio e a contendersi il premio in palio, che sarà devoluto a sostegno di una Ong che con i suoi volontari opera nei Paesi visitati durante il tragitto, le coppie in gara: Le Amiche, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo; I Caressa, Fabio ed Eleonora Caressa; I Pasticcieri, Damiano e Massimiliano Carrara; I Fratm, Artem e Antonio Orefice; I Romagnoli, Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi; I Brillanti, Nancy Brilli e Pierluigi Iorio; I Giganti, Kristian Ghedina e Francesca Piccinini; Italia Argentina, Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi.

Negli oltre cinquemila chilometri che compongono il percorso della gara, le coppie potranno contare su pochi elementi di base: uno zaino con una dotazione minima e un euro al giorno a persona in valuta locale. Il programma andrà in onda in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now.

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata