Da “LOL” al Verdi di Sassari: arrivano Katia Follesa, Angelo Pisani e Luca Ravenna
Primo appuntamento il 5 maggio
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Riparte la rassegna “Comici in città” organizzata da Le Ragazze Terribili. La terza edizione propone due spettacoli al Teatro Verdi di Sassari con due dei protagonisti della prima edizione dello show televisiv “LOL – Chi ride è fuori”. Primo appuntamento il 5 maggio alle ore 21 con Luca Ravenna.
L'artista milanese, specialista in stand-up comedy, dove il comico si rivolge in piedi direttamente al pubblico, ha creato e condotto con Edoardo Ferrario il podcast "Cachemire" (YouTube), arrivato al primo posto su Spotify Italia.
Il 15 maggio invece spazio alla coppia formata da Angelo Pisani e Katia Follesa, già ammirati in Zelig, che portano lo spettacolo “Finché social non ci separi, live”. Esilarante terapia di una vera coppia nella vita, è uno show scritto a sei mani con Luciano Federico che raccontando l’universo maschile e femminile a suon di difetti e post sui social, ha conquistato i teatri di tutta la penisola.
Per i due spettacoli sarà possibile utilizzare i voucher rilasciati in seguito all’annullamento dello spettacolo di Teresa Mannino Mannino.