Cosa dicono le stelle per il 18 giugno
La giornata segno per segno
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cosa ci aspetta oggi, venerdì 18 giugno, secondo lo Zodiaco
Ariete – Una persona sembra non far altro che stuzzicarvi. Cercate di capire quale sia il motivo per cui lo sta facendo.
Toro – Se quel malessere persiste anche se le avete provate tutte, rifatevi vivi con il dottore per risolvere del tutto la questione.
Gemelli – C’è quella cosa che vi assilla e non vi lascia dormire la notte. Se ci pensate così tanto, allora buttatevi, coraggio!
Cancro – Iniziate a soffrire i primi caldi e non sapete come fare. Attrezzatevi di un piccolo ventilatore portatile al lavoro.
Leone – Vi sembra che più vi avvicinate alla realizzazione di un progetto, più si aggiungono altre cose da fare. Non demordete!
Vergine – È un momento in cui il nervosismo è alle stelle. Chiedetevi a cosa è dovuto per cercare di smorzarlo al meglio.
Bilancia – Sul lavoro state andando bene, ma state trascurando altri aspetti. Cercate di trovare un equilibrio che possa far contenti tutti.
Scorpione – Quella litigata proprio non ci voleva! Cercate di fare un mea culpa dei vostri errori per capire se la cosa è risolvibile.
Sagittario – I vostri cari sono sempre lì, al vostro fianco. Non vi stanno abbandonando, come qualche mala lingua cerca di farvi credere...
Capricorno – Siete sempre stati bravi nel vostro lavoro, ma oggi siete un po’ distratti. Prendetevi piuttosto una pausa per ricaricarvi.
Acquario – Oggi avete iniziato con una carica che non avevate già da un po’. Approfittatene per affrontare situazioni rimandate.
Pesci – Non siete proprio convinti che sia il momento giusto per fare quel lavoro in casa. Rifletteteci bene prima di buttarvi.