Cameron Diaz: addio alla recitazione?
Si è diffusa nelle ultime ore la notizia secondo cui Cameron Diaz, splendida interprete in "The Mask", "Tutti pazzi per Mary" e molti altri film, avrebbe dato per sempre l'addio alla recitazione.
A confermare l'indiscrezione è il Daily Mail, che ha raccolto la testimonianza di Selma Blair, amica e collega di Cameron e che in occasione di una festa di Vanity Fair prima della cerimonia degli Oscar avrebbe dichiarato: "Sono andata a pranzo con Cameron l'altro giorno e stavamo ricordando l'epoca del film 'La cosa più dolce'. Mi sarebbe piaciuto recitare in un sequel, ma lei non vuole, è nella fase 'Ok, ne ho abbastanza'. Voglio dire, lei non ha bisogno di fare altri film, ha una vita stupenda, non ho idea di cosa servirebbe per poterla far tornare sui suoi passi".
La biondissima attrice americana non recita più dal 2013, e dal 2015 è spostata con il musicista Benji Madden, chitarrista del gruppo pop-punk Good Charlotte e al centro della sua "nuova" vita.
Al momento dalla Diaz non è trapelata alcuna conferma né smentita, e sono molti i fan che si chiedono se presto o tardi riusciranno a rivederla in una nuova interpretazione sul grande schermo.
(Unioneonline/v.l.)