Asia Argento: "Ho raccontato i fatti miei in tv per mantenere i miei figli"
"Mio padre non mi ha mai aiutata, dai 18 anni mi sono sempre mantenuta da sola", ha detto l'attrice e registaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Se l'unico introito che potevo avere era andare in tv a raccontare i c***i miei, non ho nessun orgoglio in questo. Per mantenere la mia famiglia ho fatto di tutto, in questi anni".
Lo ha confessato Asia Argento in un'intervista a "Rolling Stone".
Nell'ultimo anno l'attrice è stata ospite di diverse trasmissioni televisive per parlare della sua vita privata, della morte del suo compagno, lo chef Anthony Bourdain, e per difendersi dalle accuse di violenza sessuale di Jimmy Bennett, che ha affermato di aver avuto un rapporto sessuale con la regista quando aveva ancora 17 anni.
"Mi hanno pagato tanto. Come potevo sopravvivere, come mamma single di due figli, che mantengo da sola, avendo perso il lavoro, e senza prospettive, sola al mondo?", ha affermato l'interprete, riferendosi all'esclusione dal programma "X Factor", di cui era uno dei quattro giudici.
Ha poi spiegato il padre Dario Argento non l'ha sostenuta economicamente: "Mio padre non mi ha mai aiutata. Sono andata a vivere da sola, a diciotto anni, e mi sono sempre mantenuta autonomamente".
"Sono diventata un fatto di cronaca per quello che faccio, le persone che vedo, che mi circondano, che vedono i miei messaggi. Tutto ciò è stato completamente alienante e sfido qualsiasi essere umano", ha aggiunto.
A proposito poi del caso Bennett, infine, ha lanciato parole dure contro chi l'ha giudicata e criticata: "Sono stata attaccata da animali feroci, da predatori, persone cattive, spiriti bassi. Penso agli scarafaggi e ai serpenti perché strisciano, stanno in terra, ma sono molto furbi. Per questo mi sono tatuata un serpente, per farmelo amico", ha detto.
(Unioneonline/F)