Ashton Kutcher replica a Demi Moore: "Sesso a tre? Non parlo per amore della mia famiglia"
La dura risposta alla ex moglie per le denunce contenute nell'autobiografia "Inside Out"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ashton Kutcher non ci sta, e dopo le accuse della ex moglie Demi Moore contenute nel suo ultimo e autobiografico libro, "Inside out", prova a replicare a tono.
La Moore, infatti, nel testo parla apertamente del menage a trois cui l’ex marito l’aveva sottoposta, e cui lei si era adeguata per paura di perderlo, e in particolare dopo l’aborto spontaneo vissuto a 42 anni.
"Avevo scritto un tweet molto crudele – ha dichiarato Kutcher - ma l’ho cancellato per amore della mia famiglia". "Caccia alle streghe, collusione, notizie false – prosegue poi -. Ignora tutto, basta guardare i fatti". L'attore e venture capitalist, oggi 41enne, è ora sposato con l'attrice Mila Kunis e ha due figli di 4 e 2 anni.
Da Demi Moore si è separato ufficialmente nel 2011 con il divorzio che è arrivato poi nel 2013. La Moore, dal canto suo, dice che a causa dei comportamenti dell'ex marito è ricaduta nell'alcolismo.
Lui ha poi replicaato con un curioso messaggio, pubblicando il suo numero di cellulare e invitando i fan a chiamarlo per scoprire la verità.
Per chi l'ha fatto, una bella sorpresa: un messaggio automatico generato dalla piattaforma Community, di proprietà di Kutcher. "Qui Ashton – recita la voce automatica -. Questo è un testo automatico per farti sapere che ho ricevuto il tuo messaggio, il resto verrà da me. Clicca il link così potrò risponderti".
Forse un'operazione di marketing per rilanciare "Community", social in grado di mettere in contatto gente comune e star di Hollywood anche via sms? Chissà.
(Unioneonline/v.l.)