Musica e spettacolo sul palco del piazzale della Pace, nella città di Alghero. È l’inizio del lungo weekend del Cap D’Any con gli eventi che avranno il suo clou la notte di San Silvestro con la star Luciano Ligabue. A scaldare il pubblico, ieri notte 29 dicembre, il DJ set esplosivo di Wad e Val S, che hanno infiammato la folla con le loro vibrazioni coinvolgenti.

Poi, il momento di Anna, Noyz Narcos e Guè + DJTY1 che hanno letteralmente acceso il palco, regalando momenti indimenticabili che hanno fatto impazzire il pubblico del Capodanno di Sardegna. Questa sera si brinda con lo show “Voglio Tornare Negli Anni 90!” l'evento che farà ballare intere generazioni e anticipa lo spettacolo del 31 dicembre con il live dj set di Nikki e dj Aladyn direttamente da Radio Deejay e l’attesissimo concerto del cantante emiliano Ligabue, per la prima volta nella sua carriera in piazza a Capodanno.

La manifestazione è stata organizzata in partnership con Sella&Mosca e Peroni Nastro Azzurro e in collaborazione con Shining Production.

© Riproduzione riservata